Pastorale GiovanileDi Floriana Palestini

DIOCESI – Questa sera, venerdì 24 aprile, la nostra diocesi (Centro Diocesano Vocazioni) organizza una veglia vocazionale. Il ritrovo è alle 21:15 a Centobuchi (parrocchia Regina Pacis) per vivere insieme la S. Messa presieduta dal vescovo Carlo, al termine della quale inizierà la veglia al Santissimo fino alle ore 8:00 di sabato 25 aprile.

Sono particolarmente invitati tutti giovani della diocesi, ai quali papa Francesco rivolge parole di speranza e incoraggiamento nel messaggio per la 52° Giornata Mondiale di preghiera per le Vocazioni:  Quanto è bello lasciarsi sorprendere dalla chiamata di Dio, accogliere la sua Parola, mettere i passi della vostra esistenza sulle orme di Gesù, nell’adorazione del mistero divino e nella dedizione generosa agli altri! La vostra vita diventerà ogni giorno più ricca e più gioiosa».

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *