palazzo_piacentini_matrimoni2
foto: www.comunesbt.it

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultimi due appuntamenti, venerdì 17 e giovedì 23 aprile, sempre con inizio alle 21,15, nella sala della Poesia della Pinacoteca Civica “Bice Piacentini” per il ciclo di “piccole conferenze” sull’arte contemporanea dal titolo “Ma dove sono i quadri?”, ideato dal Comitato Arti Visive del Comune di San Benedetto del Tronto e fortemente voluto dall’Assessorato alla Cultura.

Il 17 aprile il critico e curatore di mostre Giancarlo Bassotti parlerà su “La Tavolozza digitale. Dalla pittura all’elettronica di Mario Sasso” mentre il 23 aprile Alessandro Tesei interverrà su “Scatti dalle no gone zone”. L’ingresso è libero.

Il progetto, concepito come uno stimolo alla sensibilizzazione verso le forme più attuali dell’arte, è curato da Giancarlo Bassotti e Manuela Buttafoco.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *