Carnevale Cupra 3

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si chiama “Carnevale … con i suoi scherzi” l’iniziativa organizzata giovedì 12 febbraio dal Centro “Primavera” di San Benedetto del Tronto in collaborazione con la cooperativa sociale “Mano a Mano” per offrire agli ospiti della residenza protetta per anziani un giovedì grasso tra frizzi e lazzi.

Dalle 16, le  operatrici della Cooperativa insieme a bambine e bambini in maschera animeranno il pomeriggio con letture a tema, balletti e allegre storie. Saranno presenti anche Francesco Casagrande e Piero Di Salvatore, attori dell’associazione culturale “Ribalta Picena”, che si esibiranno in esilaranti scenette in vernacolo per poi rendere omaggio, a pochi giorni dalla ricorrenza di San Biagio, a funai, retare e canapini. Immancabile la musica dal vivo, con il maestro Guido Napoletani e il suo organetto.

La partecipazione, gratuita, è aperta a tutti coloro che intendono trascorrere un pomeriggio di divertimento tra stelle filanti e coriandoli.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *