DSC_1592

ACQUAVIVA PICENA – Si è svolta ieri ad Acquaviva Picena la premiazione della 3^ edizione del concorso “Giovani sotto i riflettori”, promosso dall’Associazione Stampa Rossoblù in collaborazione con il Comune di Acquaviva Picena, e rivolto alla scuola secondaria di primo grado A. De Carolis di Acquaviva Picena.

La giuria, composta da Luca Cameli (fotografo); Elisabetta Rossi (Assessore al turismo e alla cultura); Luca Balletta (Consigliere delegato allo sport e politiche giovanili); Nicoletta Sgariglia (Vice Preside); Martina De Angelis (rappresentante dell’Ass. Stampa Rossoblù) e Alice Agnelli (Presidente dell’Ass. Amico Fedele), dopo essersi riunita ha decretato i seguenti vincitori:
1° classificato classe 1^: Zomparelli Annalisa;
2° classificato classe 1^: Binni Alena;
3° classificato classe 1^: Ascani Alessia;
Meritevole di nota classe 1^: Camela Sara;
1° classificato classe 2^: D’Andrea Jessica;
2° classificato classe 2^: Caponi Nicolò;
3° classificato classe 2^: Bollettini Anastasia;
Meritevole di nota classe 2^: Ioannone Riccardo;
1° classificato classe 3^: Vagnarelli Benedetta;
2° classificato classe 3^: Bettoni Sara;
3° classificato classe 3^: Palmioli Riccardo;
Meritevole di nota classe 3^: Chiappini Francesco
Quest’anno il tema prescelto era “L’Amico che vorrei”, dando spazio alla fantasia e a quello che è il rapporto con gli animali, con se stessi e con l’ambiente che li circonda.
Molti i partecipanti e stupendi gli scatti realizzati, per cui ardua è stata la scelta dei vincitori, ma grande successo per l’iniziativa che ha visto coinvolti l’I.S.C., il Comune di Acquaviva P., l’Ass. L’Amico Fedele e l’Ass. Stampa Rossoblù.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *