Grande Fiera di maggio, torna la festa di primavera più amata dai cuprensi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
CUPRA MARITTIMA – Torna anche quest’anno la Grande Fiera di Maggio.
Domenica 25 maggio, come da tradizione che caratterizza ogni ultima domenica del mese di maggio, Cupra Marittima sarà animata dalla Grande Fiera di Maggio, evento promosso dal Comune di Cupra Marottoma in particolare dall’assessorato al commercio Susanna Lucidi. Dal mattino presto le vie del centro e del lungomare saranno invase da tantissime bancarelle di ogni tipo, dal gastronomico all’abbigliamento e tanti altri.
A caratterizzare la Fiera sarà inoltre lo spazio in piazza Possenti dedicato all’artigianato tipico locale, a cura dell’associazione Colori e Sapori delle Arti e dei Mestieri. Solitamente la Grande Fiera di Maggio che vede ogni anno una grande affluenza non solo dai cittadini cuprensi ma anche dai visitatori provenienti da paesi limitrofi, è il preludio della bella stagione che si spera essere ormai alle porte.
Si auspica quindi in condizioni climatiche che possano accompagnare piacevolmente tutti dal mattino alla sera e che permetta anche , perché no, di far assaporare il nostro mare e la nostra spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *