A Cupra Marittima impariamo ad usare ago e filo con creatività

Condividi questo articolo sui social o stampalo

CUPRA MARITTIMA – Arriva a Cupra Marittima un corso utile rivolto ai giovanissimi. Dal 5 marzo infatti partirà il primo Corso di Cucito Creativo per bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni.

Gli incontri di terranno dunque ogni mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 presso il Centro di Aggregazione Sociale per Adulti, conosciuto anche come C.A.S.A.  la cui sede è situata a piano terrà dell’Istituto Scolastico Comprensivo. Gli interessati, chi vuole iscrivere i propri figli, può contattare direttamente quella che sarà poi l’insegnante, ovvero la signora Silvana Illuminati, scrivendo un’email a princessbysilvana@gmail.com, oppure cercando la sua pagina face book Princess by Silvana. Un’idea, promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali e Pubblica Istruzione, che mancava nel panorama delle molteplici proposte di aggregazione per ragazzi.
Un corso che si rivelerà sicuramente utile e che ha lo scopo di stimolare la creatività dei più piccoli insegnando loro che con le loro mani si possono realizzare molte cose.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *