A Cupra Marittima impariamo ad usare ago e filo con creatività

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CUPRA MARITTIMA – Arriva a Cupra Marittima un corso utile rivolto ai giovanissimi. Dal 5 marzo infatti partirà il primo Corso di Cucito Creativo per bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni.

Gli incontri di terranno dunque ogni mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 presso il Centro di Aggregazione Sociale per Adulti, conosciuto anche come C.A.S.A.  la cui sede è situata a piano terrà dell’Istituto Scolastico Comprensivo. Gli interessati, chi vuole iscrivere i propri figli, può contattare direttamente quella che sarà poi l’insegnante, ovvero la signora Silvana Illuminati, scrivendo un’email a princessbysilvana@gmail.com, oppure cercando la sua pagina face book Princess by Silvana. Un’idea, promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali e Pubblica Istruzione, che mancava nel panorama delle molteplici proposte di aggregazione per ragazzi.
Un corso che si rivelerà sicuramente utile e che ha lo scopo di stimolare la creatività dei più piccoli insegnando loro che con le loro mani si possono realizzare molte cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *