SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Un importante accordo aziendale è stato stipulato questa mattina tra l’Azienda Multi Servizi spa, rappresentata dal presidente Roberto De Berardinis, dal consigliere Elvano Pulcini e dal direttore Fabrizio Pignotti, e i rappresentanti provinciali dei sindacati dei lavoratori, Feneal – UIL (rappresentata da Leonardo Frascarelli) e CGIL (rappresentata da Francesco Petrocchi).

Azienda e rappresentanze dei lavoratori hanno sottoscritto un’intesa finalizzata ad assicurare una maggiore flessibilità degli orari di lavoro del personale che porterà ad incrementare il servizio di vigilanza, nei giorni del fine settimana, sui parcheggi del lungomare.

“Desidero ringraziare i sindacati per il senso di responsabilità dimostrato e la consapevolezza acquisita delle difficoltà in cui versa l’Azienda – afferma il presidente AMS dr. De Berardinis –  grazie a questa intesa l’AMS potrà essere ancora più presente nelle zone dove vige il sistema dei parcheggi a pagamento a tutela di coloro, e sono la maggior parte, che compiono il loro dovere”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *