SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Mercoledì 23 gennaio si svolgerà l’assemblea pubblica per la presentazione del servizio di ritiro “porta a porta spinto” dei rifiuti urbani che, dal prossimo mese, interesserà anche il quartiere Ponterotto. L’incontro si terrà presso il salone della parrocchia “Madonna del Suffragio”, a partire dalle ore 21,15.

All’iniziativa saranno presenti l’assessore all’ambiente Paolo Canducci, il consigliere comunale Andrea Marinucci, l’amministratore delegato di Picenambiente Leonardo Collina e i componenti del comitato di quartiere.

L’Amministrazione Comunale presenterà il potenziamento del sistema di raccolta differenziata che prevede l’eliminazione dei cassonetti stradali utilizzati per la raccolta del secco non riciclabile e risponderà ai quesiti dei cittadini in merito alle nuove modalità di conferimento dei rifiuti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *