DIOCESI – “A nome della Diocesi di San Benedetto del Tronto vorrei esprimere il dolore per la scomparsa del prof. Pierluigi Addarii e insieme la gratitudine per il dono che è stato per il nostro territorio e nella nostra Chiesa”.

Con queste parole si apre la nota del Vescovo Gianpiero Palmieri per la morte del prof. Addarii, avvenuta questa mattina. Leggi l’articolo: Diocesi San Benedetto, è tornato alla Casa del Padre il prof. Pierluigi Addarii, direttore dell’Ufficio Migrantes

Il Vescovo prosegue: “Come mi testimoniano quanti lo hanno conosciuto e hanno collaborato con lui e come anche ho potuto apprezzare incontrandolo personalmente, si è sempre messo a servizio con competenza e mitezza.

Al tempo stesso rigorosamente scientifico e squisitamente umano, nel pensiero e nel fare, è stato responsabile del Servizio informatico, facendo ‘nascere’ il primo sito diocesano, ed è stato anche direttore dell’Ufficio Migrantes.

Alla famiglia del prof. Addarii, vanno la nostra vicinanza e la nostra preghiera, mentre insieme chiediamo al Signore che lo colmi della pace che ha sempre perseguito negli ambiti della sua vita”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *