SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’importante opportunità formativa arriva a San Benedetto del Tronto grazie alla COOSS Cooperativa Sociale, che promuove un corso gratuito di competenze digitali di base rivolto a persone disoccupate.

Il progetto, in linea con gli standard della Commissione Europea, mira a fornire ai partecipanti le conoscenze e le abilità necessarie per muoversi con sicurezza nel mondo digitale, ormai indispensabili sia per l’inclusione sociale sia per l’inserimento lavorativo.

Durante il percorso formativo, i corsisti impareranno a utilizzare in modo consapevole e sicuro le principali tecnologie informatiche e gli strumenti digitali più diffusi, oggi fondamentali per gestire attività quotidiane e professionali.

Al termine del corso sarà rilasciato un certificato delle competenze digitali acquisite, riconosciuto e spendibile nel mercato del lavoro.

Per informazioni e iscrizioni:
è possibile scrivere a c.battistoni@cooss.marche.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *