ASCOLI PICENO – Dopo il grande successo del concerto della Rino Gaetano Band, guidata dal nipote del celebre cantautore calabrese, Alessandro Gaetano, che ha incantato il pubblico del Teatro delle Energie di Grottammare con lo spettacolo “Ma il cielo è sempre più tour”, l’Associazione Lido degli Aranci è pronta a un nuovo appuntamento.

Il prossimo 27 ottobre, infatti, il Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno ospiterà la serata già sold-out “45 anni di risate”, un evento speciale dedicato alla carriera di Angelo Carestia, storico protagonista del cabaret marchigiano e compagno di mille avventure artistiche.

Sul palco saliranno amici, cantanti, artisti e comici per due ore di puro divertimento, in un’atmosfera di affetto e riconoscenza verso un artista che da 45 anni fa ridere, emozionare e affascinare generazioni di spettatori.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Grottammare, insieme all’Amat, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, e il supporto di partner storici come l’Agenzia Lido degli Aranci snc e la Confcommercio di Ascoli Piceno.

Tra gli ospiti della serata figurano Carl Fanini, Jmii, Mariella Cesaroni, Davide e Laura Carestia, insieme a noti comici come Alexandra Filotei, Carmine Faraco, Fabian Grutt, Franco Roppoppò, Mago Mancini, Nduccio, Pedro & Jenny Artist Duo, Petò, Rocco Ciarmoli e Sergio Viglianese.
La conduzione sarà affidata a un trio d’eccezione: Filippo Ferretti, Domenico Valentini e Alessandra Mora.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *