
Il Papa ha ricevuto ieri a Castel Gandolfo Sua Santità Karekin II, Patriarca Supremo e Catholicos di Tutti gli Armeni, con il suo seguito, tra cui il card. Kurt Koch, Prefetto del Dicastero per la Promozione dell’Unità dei Cristiani.
La visita era prevista tra le attività papali, ma senza l’indicazione del luogo, ed è stata confermata dalle foto diffuse da Vatican Media.
Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.
Altre news
Community
Entra a far parte della nostra community Whatsapp per avere sempre a disposizione le notizie più importanti pubblicate dal nostro giornale
EntraArchivi (ultimi 12 mesi)
Redazione Ancora Online
Proprietà Fondazione "Giuseppe Chiaretti"
Via Forte - San Benedetto del Tronto (Ap)
Registrazione Trib. di Ascoli Piceno: N. 211 del 24/5/1994
Direttore Responsabile: Simone Incicco
Direttore Editoriale: Pietro Pompei
Per comunicati: settimanaleancora@gmail.com
Telefono Redazione: 328/6325380
Privacy Policy
Cookie Policy




0 commenti