DIOCESI – Si prepara all’avvio il corso di in-formazione e sensibilizzazione sul tema dell’affido e dell’adozione “Un ponte d’amore”, organizzato dal Centro Famiglia di San Benedetto del Tronto, insieme al CSV Marche e patrocinato dall’Ambito territoriale sociale 21.

Si tratta di un progetto rivolto a informare e sensibilizzare i volontari, gli operatori e la comunità tutta su questo particolare tema oggi molto dibattuto e sempre importante, che coinvolge diverse associazioni del territorio della provincia di Ascoli Piceno, da tempo attive sul settore affido ed adozione.

Il corso che avrà una durata di 40 ore, è aperto a tutti coloro che lavorano o svolgono attività nel settore, ma anche a chi vuole prendere consapevolezza di questo ambito o che necessita di approfondire l’argomento e raccogliere informazioni.

Il corso, il cui primo incontro si terrà il 12 settembre 2020, avverrà a distanza, attraverso una piattaforma online, al fine di assolvere le direttive sanitarie anti-Covid.

Per informazioni:
Centro Famiglia, Via Pizzi 25 – San Benedetto del Tronto
Centro-famiglia@virgilio.it

fido

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *