Ieri il Papa ha ricevuto in udienza tre nuovi ambasciatori,in occasione della presentazione delle lettere credenziali. A darne notizia è la Sala Stampa della Santa Sede. Si tratta di Jorge Quesada Concepciòn, 56 anni, ambasciatore di Cuba presso la Santa Sede, Philippe Zeller, 64 anni, ambasciatore di Francia presso la Santa Sede, e Januz Kotanski, 59 anni, ambasciatore di Polonia presso la Santa Sede.
Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.
Altre news
Community
Entra a far parte della nostra community Whatsapp per avere sempre a disposizione le notizie più importanti pubblicate dal nostro giornale
EntraArchivi (ultimi 12 mesi)
Redazione Ancora Online
Proprietà Fondazione "Giuseppe Chiaretti"
Via Forte - San Benedetto del Tronto (Ap)
Registrazione Trib. di Ascoli Piceno: N. 211 del 24/5/1994
Direttore Responsabile: Simone Incicco
Direttore Editoriale: Pietro Pompei
Per comunicati: settimanaleancora@gmail.com
Telefono Redazione: 328/6325380
Privacy Policy
Cookie Policy




0 commenti