ARQUATA DEL TRONTO – Si terrà domenica 21 giugno, dalle ore 18:00, presso il Centro Polivalente Agorà di Borgo, frazione di Arquata (AP), la Santa Messa presieduta dal vescovo Gianpiero Palmieri e concelebrata da don Marian Claudiu Bojor, parroco della Parrocchia del Santissimo Salvatore in Arquata.

Al termine della celebrazione, intorno alle 19:00, il vescovo Gianpiero terrà un momento di assemblea con i fedeli presenti per incontrarli e passare del tempo con loro.

A concludere la giornata, dopo l’assemblea sarà previsto un lauto rinfresco.

A garantire l’importanza dell’evento, che testimonia la volontà del vescovo di stare il più vicino possibile a tutti i fedeli della diocesi, tutte le altre Sante Messe verranno sospese.

 

 

 

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com