“Accogliamo con profonda gioia e sincera gratitudine la notizia della visita di Papa Leone XIV al Meeting di Rimini. Rappresenterà per noi un’occasione preziosa di incontro, dialogo e condivisione delle opere”.

Così Andrea Dellabianca, presidente nazionale di Compagnia delle Opere, commenta l’annuncio della partecipazione del Santo Padre al prossimo Meeting di Rimini. “La Compagnia delle Opere è da tempo impegnata sui temi del sociale, del lavoro e della dignità della persona, ambiti sui quali continuiamo a lavorare con rinnovata responsabilità, anche alla luce dell’insegnamento della Rerum Novarum”, sottolinea Dellabianca, aggiungendo che “in questo contesto, la presenza del Santo Padre costituisce un forte incoraggiamento a proseguire nel nostro impegno a favore del bene comune”. “Saremo presenti in prima fila, desiderosi di ascoltare con attenzione, disponibilità e spirito di servizio le parole che il Santo Padre vorrà rivolgerci, certi che il suo intervento offrirà spunti di riflessione e orientamenti preziosi per affrontare le sfide del nostro tempo”, ha concluso il presidente nazionale di Compagnia delle Opere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *