SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si terrà domani, domenica 21 dicembre alle ore 16.00, presso la chiesa Madonna del Suffragio, il nuovo incontro mensile dell’Associazione Figli in Cielo, un appuntamento di preghiera e condivisione dedicato ai genitori che hanno vissuto il dolore della perdita di un figlio.
L’incontro, inserito nel cammino spirituale dell’associazione, si svolgerà nel tempo di Avvento, periodo particolarmente significativo di attesa e speranza. Al centro del pomeriggio vi sarà la riflessione sul tema dell’affidamento a Dio e sulla consolazione che nasce dalla fede, elementi che caratterizzano l’impegno dell’Associazione Figli in Cielo nel sostenere le famiglie colpite dal lutto.
Nel corso dell’incontro è prevista la preghiera comunitaria e la meditazione dei testi spirituali proposti dalla fondatrice dell’associazione, Andreana Bassanetti, le cui parole accompagnano da anni il percorso di sostegno umano e cristiano del gruppo. Non mancherà il momento conclusivo di affidamento a Maria Consolatrice, segno di speranza e conforto per tutti i presenti.
L’appuntamento di domani rappresenta un’occasione di raccoglimento e vicinanza, aperta a quanti desiderano condividere un momento di silenzio, ascolto e preghiera in preparazione al Natale.