X

Centobuchi e San Benedetto, l’ANCORAinCORO Gospel Choir invita a “This is us”, due imperdibili appuntamenti Pop-Gospel per le Feste

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’attesa è finita per gli amanti della musica Gospel e Pop: l’ANCORAinCORO Gospel Choir, storica formazione sambenedettese, è pronto a tornare sul palco con il suo tradizionale spettacolo natalizio. Quest’anno, la corale presenta “THIS IS US“, due serate evento cariche di energia, emozione e ritmo, per celebrare le festività di fine anno.

Date e sedi dei Concerti

Due le opportunità per assistere al concerto:

  • Sabato 27 Dicembre 2025, ore 21:00
    Sala San Giovanni Paolo II, Centobuchi di Monteprandone.
  • Lunedì 5 Gennaio 2026, ore 21:00
    Teatro Palariviera, San Benedetto del Tronto.

Uno spettacolo elettrizzante e un repertorio rinnovato

Con oltre quaranta cantanti sul palco e accompagnati da una band d’eccezione rigorosamente dal vivo, l’ANCORAinCORO offrirà al pubblico un viaggio sonoro che spazia dalla profonda tradizione Gospel americana fino a sorprendenti divagazioni Rock-Pop.

THIS IS US” è il titolo che racchiude l’identità eclettica del coro, che per questa edizione ha inserito in scaletta numerosi nuovi brani e tributi inediti, tra cui:

  • un emozionante omaggio a Prince;
  • celebrazioni di icone della musica Pop come Madonna, Whitney Houston, e Cindy Lauper;
  • grandi successi internazionali di band come Coldplay e Toto;
  • un tributo alla voce italiana di Elisa.

In linea con la tradizione di condivisione e festa, l’ingresso ad entrambi gli spettacoli sarà gratuito e non è richiesta alcuna prenotazione.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di San Benedetto del Tronto e Monteprandone.

L’ANCORAinCORO invita tutti a partecipare a queste serate uniche, che promettono di essere un mix esplosivo di emozioni pure, spiritualità e grande musica popolare.

Maggiori informazioni:
ANCORAinCORO
www.facebook.com/aicgospelchoir
www.instagram.com/ancoraincoro

Carletta Di Blasio: