X

Acquaviva Picena, padre Angelo Grande è tornato alla Casa del Padre

ACQUAVIVA PICENA – La comunità dei frati agostiniani di Acquaviva Picena piange la scomparsa di padre Angelo Grande, che ieri notte, lunedì 1 Dicembre 2025, è tornato alla Casa del Padre, dopo essere stato ricoverato presso l’Ospedale Regionale “Torrette” in Ancona a seguito di un ictus.

Padre Angelo Grande era nato a Ventimiglia, in provincia di Genova, nel 1940. Arrivato presso il convento di San Lorenzo circa un anno fa, da subito si è fatto apprezzare ed amare della comunità acquavivana, che si è affezionata a lui, alla sua pazienza, alla sua serenità e alla sua grande fede.

Il funerale si svolgerà presso il convento agostiniano di Acquaviva Picena, questa mattina alle ore 10:00.

Ai parenti e agli amici di padre Angelo e alla comunità dei frati agostiniani, vanno le condoglianze del direttore e della redazione del giornale L’Ancora, oltre che di tutta la Chiesa Picena.

Patrizia Neroni: