X

Le Parrocchie di Comunanza, Force e Montemonaco accolgono Don Paolo Simonetti

COMUNANZA – Le comunità parrocchiali di Comunanza, Force e Montemonaco accolgono il nuovo parroco in solido, don Paolo Simonetti, che affiancherà don Luca Rammella nella guida pastorale dei tre territori. Don Paolo subentra a don Giuseppe Raio, partito per un periodo di formazione in Terra Santa.

Nato ad Ascoli Piceno il 17 novembre 1986, don Paolo è stato ordinato sacerdote il 16 maggio 2015. Ha già ricoperto diversi incarichi all’interno della diocesi di Ascoli Piceno: è stato parroco della Parrocchia di Maria SS. Assunta in Venagrande (Ascoli Piceno), collaboratore dell’Ufficio Liturgico Diocesano, insegnante di Religione Cattolica, oltre a proseguire negli ultimi anni il proprio percorso di studi.

Le tre comunità si preparano ora a condividere un nuovo tratto di cammino pastorale con il suo contributo e la sua esperienza.

Cogliamo l’occasione di fare anche gli auguri di un buon compleanno a Don Paolo Simonetti che proprio oggi festeggia 39 anni.

Redazione:

View Comments (5)

  • spero vivamente che Don Paolo Simonetti,prenda in considerazione, che tutta la popolazione di Foce di Montemonaco, vuole la sua Statua di San Bartolomeo, che è stata portata via dopo il terremoto del 2016. La chiesa di Foce è stata adeguata di allarme, come avevano detto,ma della statua neanche l'ombra. Solo la mia la statua cartonata. Prego Dio,che lei possa fare qualcosa.
    un saluto Antonio Censori

  • don Paolo carissimo, sono Milena, di Roma, e mi ha confessata quest estate all' Ambro. Inoltre con mio marito abbiamo ascoltato tutte le sue stupende omelie all' Ambro. Le facciamo i più sentiti auguri per il Suo compleanno del 17 novembre, e le nostre più intense preghiere per lei a Comunanza, Montemonaco, Force. In comunione di preghiera, e sempre a Gloria di Colui che è la Via, la Verità, la Vita!

  • buongiorno ..una persona eccezionale ....pronta ad aiutare i ragazzi ...sempre solare ..sorridente ......sono Letizia l ho conosciuto a scuola ....un affettuoso abbraccio.

  • Caro don Paolo ti auguro un cammino di fede proficuo per il nuovo incarico noi in famiglia ti ricordiamo con affetto e gratitudine famiglia Costantini -Tomassini