X

Il cordoglio del Vescovo Palmieri: “Pierluigi Addarii si è sempre messo a servizio con competenza e mitezza”

DIOCESI – “A nome della Diocesi di San Benedetto del Tronto vorrei esprimere il dolore per la scomparsa del prof. Pierluigi Addarii e insieme la gratitudine per il dono che è stato per il nostro territorio e nella nostra Chiesa”.

Con queste parole si apre la nota del Vescovo Gianpiero Palmieri per la morte del prof. Addarii, avvenuta questa mattina. Leggi l’articolo: Diocesi San Benedetto, è tornato alla Casa del Padre il prof. Pierluigi Addarii, direttore dell’Ufficio Migrantes

Il Vescovo prosegue: “Come mi testimoniano quanti lo hanno conosciuto e hanno collaborato con lui e come anche ho potuto apprezzare incontrandolo personalmente, si è sempre messo a servizio con competenza e mitezza.

Al tempo stesso rigorosamente scientifico e squisitamente umano, nel pensiero e nel fare, è stato responsabile del Servizio informatico, facendo ‘nascere’ il primo sito diocesano, ed è stato anche direttore dell’Ufficio Migrantes.

Alla famiglia del prof. Addarii, vanno la nostra vicinanza e la nostra preghiera, mentre insieme chiediamo al Signore che lo colmi della pace che ha sempre perseguito negli ambiti della sua vita”.

Redazione: