X

Diocesi del Piceno, questa sera la veglia per la Giornata Missionaria

MONTEPRANDONE – Questa sera, venerdì 7 novembre alle ore 21:15, presso la Chiesa Regina Pacis di Centobuchi, si terrà la Preghiera Interdiocesana in occasione della 99ª Giornata Missionaria Mondiale.

L’incontro, promosso dalle diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto e di Ascoli Piceno, sarà presieduto da Mons. Gianpiero Palmieri, vescovo delle due diocesi del Piceno, e vedrà la partecipazione di suor Elisa Kidane, missionaria comboniana, e di don Davide Tisato, rettore del Seminario Redemptoris Mater di Macerata.

La serata sarà un momento di comunione e riflessione sul valore universale della missione e sull’impegno di ogni comunità cristiana nell’annuncio del Vangelo e nella solidarietà con le Chiese più giovani.

“Sarà un momento di comunione e di speranza, per rinnovare insieme il nostro sì alla missione universale della Chiesa,” ha dichiarato don Nicola Spinozzi, direttore della Missio diocesana di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.

L’Ufficio di Pastorale Missionaria invita tutti i fedeli, le famiglie e i giovani a partecipare numerosi a questa veglia di preghiera.

Redazione: