X

Ultimi biglietti per la Rino Gaetano Band al Teatro delle Energie

GROTTAMMAREUltimi posti disponibili per l’atteso concerto della Rino Gaetano Band, in programma questa sera, sabato 11 ottobre alle ore 21.15 al Teatro delle Energie di Grottammare, evento firmato Lido degli Aranci.

Lo spettacolo ha già richiamato spettatori da ogni parte d’Italia, persino da Crotone, città natale del compianto cantautore calabrese.

A garantire l’autenticità e la magia della serata sarà Alessandro Gaetano, nipote di Rino, che salirà sul palco in veste di cantante e percussionista. “Sarà uno spettacolo unico – assicura – pieno di poesia, musica e aneddoti sulla vita di mio zio”.

L’evento inaugura la nuova stagione della Pro Loco di Grottammare, da oltre sette lustri sinonimo di qualità e successo. Per l’occasione, in platea saranno presenti dieci Pro Loco del territorio, guidate dal presidente regionale Marco Silla e dal presidente provinciale Quinto Sagripanti.

Il sodalizio grottammarese, però, guarda già al prossimo appuntamento: domenica 27 ottobre al Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno andrà in scena “45 anni di risate”, grande festa per celebrare la carriera del comico marchigiano Angelo Carestia.
Una serata in stile Zelig, con la partecipazione di numerosi amici e artisti tra cui Carl Fanini, Laura e Davide Carestia, Jmii Mariella Cesaroni, e con la conduzione di Domenico Valentini, Alessandra Mora e Filippo Ferretti.
Non mancheranno risate e divertimento grazie alle performance di Alexandra Filotei, Carmine Faraco, Fabian Grutt, Franco Roppoppò, Mago Mancini, Nduccio, Pedro & Jenny Artist Duo, Petò, Rocco Ciarmoli “Il Gigolò” e Sergio Viglianese.

Info e prenotazioni: 335 6234568
Biglietti: €12, posti numerati

Tante altre novità sono in arrivo nel calendario firmato Lido degli Aranci, perché con loro – si sa – non ci si annoia mai!

Categories: Comuni Grottammare
Redazione: