X

Colonnella piange la morte di Giuseppe Santirocco, il “DJ Peppe”

 

COLONNELLA – Colonnella si stringe nel dolore per la perdita di Giuseppe Santirocco, conosciuto da tutti come DJ Peppe.

Noto per la sua voce a Radio Azzurra e per aver fondato Radio Bacio nella sua cittadina, Giuseppe si è spento questa mattina, 3 Ottobre 2025, all’età di 60 anni, presso la sua abitazione in via San Martino.

I funerali si terranno domani, Sabato 4 Ottobre, alle ore 14:30, presso la chiesa San Cipriano in Colonnella. Dopo le esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero cittadino.

Giuseppe non era solo un DJ apprezzato, ma anche un uomo capace di creare legami, unire generazioni, portando leggerezza e allegria ovunque andasse. La sua simpatia naturale e il suo spirito trascinatore hanno lasciato un segno indelebile in chiunque lo abbia conosciuto.
La comunità ricorda il suo impegno per il bene comune, per alcuni anni profuso anche in parrocchia, oltre che la disponibilità verso chi era in difficoltà e la sua capacità di regalare sorrisi anche nei momenti più difficili.

Giuseppe lascia non solo la moglie Luigina, i figli Stefano con Lilia e Luca con Michela, i nipoti Enea e Gaia, ma anche una comunità intera che lo ricorderà sempre con affetto e gratitudine.

In sua memoria, la famiglia invita a non inviare fiori, ma a compiere opere di bene, nel segno della generosità che ha contraddistinto tutta la sua vita.

Ai familiari di Giuseppe e alla comunità colonnellese vanno le condoglianze del direttore e dei redattori del giornale diocesano L’Ancora.

 

Carletta Di Blasio: