SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la stagione teatrale 2025/2026, Caleidoscopio APS celebra i primi dieci anni di gestione del Cineteatro San Filippo Neri. In attesa dell’apertura della X stagione, che quest’anno prende il nome di “PASSATO PRESENTE TEATRO”, l’associazione invita tutti coloro che quotidianamente sostengono il teatro e i progetti dell’APS a festeggiare questo traguardo.

Domenica 5 ottobre, dalle ore 15:00, presso il Cineteatro San Filippo Neri, Caleidoscopio vi aspetta con laboratori, performance teatrali, postazioni interattive e momenti conviviali, per celebrare insieme la strada percorsa finora. Tutto a ingresso gratuito.

Durante l’evento verrà anche presentata la Stagione teatrale del Cineteatro e sarà possibile scoprire di più sugli spettacoli inseriti in Programmazione e su come acquistare gli abbonamenti.

Un momento di festa, quindi, per tutti, sia chi frequenta il Cineteatro dagli inizi che per chi ancora non lo conosce affatto. Questo evento è l’occasione perfetta per scoprire il teatro e tutto quello che avviene al suo interno!

In questi dieci anni, infatti, il Cineteatro ha ospitato numerosi eventi e iniziative: Stagioni teatrali, Vetrine di arte contemporanea, presentazioni di libri, giornate per il sociale, corsi teatrali, e tanto altro. Il Cineteatro è uno luogo aperto in cui respirano cultura e sociale, in cui trovano spazio riflessioni, dialogo ed emozioni.

Nella ricorrenza di questo primo decennio, Caleidoscopio coglie l’occasione per ringraziare la popolazione e le istituzioni locali, oltre che la parrocchia di San Filippo Neri, per il supporto ricevuto in questi anni, che ha permesso all’associazione di realizzare con continuità le iniziative socio-culturali a sostegno del territorio. La comunità tutta è stata partecipe della crescita dell’APS.

Esprimendo riconoscenza per il sostegno ricevuto, Caleidoscopio rinnova l’invito a partecipare all’evento del 5 ottobre per condividere la gioia di questo percorso e vivere insieme il teatro.

Fai sapere se parteciperai all’evento, rispondi a questo form: https://forms.gle/HYvq5uKwVr25woT27

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *