MARTINSICURO – L’attesa è finita: torna Martinfritt, la festa più amata dai golosi e dagli amanti della convivialità, giunta ormai alla sua 4ª edizione.

L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 settembre 2025, a partire dalle ore 18:00, presso il campetto parrocchiale di Via Aldo Moro a Martinsicuro. Due serate all’insegna di intrattenimento musicale, buon cibo e divertimento, con un menu ricco e tutto da gustare.

Ma quest’anno la festa ha un significato ancora più importante: l’intero evento sarà dedicato alla raccolta fondi per la messa in sicurezza della chiesa parrocchiale e per l’installazione di un impianto di raffrescamento, un progetto fondamentale per il comfort e la sicurezza della comunità.

Il menu promette di soddisfare ogni palato: frittelle semplici o farcite con mortadella, prosciutto crudo, formaggio fritto e porchetta; patatine fritte, pane e formaggio fritto e, per i più golosi, dolci novità come i maritozzini con Nutella e con panna e Nutella. Non mancheranno le bevande alla spina, con birra bionda classica, vino rosso e coca cola.

Questa festa è il cuore della nostra comunità – spiegano gli organizzatori –. Oltre a divertirci e stare insieme, vogliamo unire le forze per un obiettivo comune: rendere più sicura e accogliente la nostra chiesa”.

L’invito è quindi a partecipare numerosi, gustare le specialità proposte e contribuire a questa importante causa.
Per restare aggiornati sulle ultime novità e sul programma dell’evento, basta seguire la pagina social MartinFest Eventi.

Due serate di gusto, musica e solidarietà: Martinsicuro vi aspetta!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *