MARTINSICURO – L’attesa è finita: torna Martinfritt, la festa più amata dai golosi e dagli amanti della convivialità, giunta ormai alla sua 4ª edizione.
L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 settembre 2025, a partire dalle ore 18:00, presso il campetto parrocchiale di Via Aldo Moro a Martinsicuro. Due serate all’insegna di intrattenimento musicale, buon cibo e divertimento, con un menu ricco e tutto da gustare.
Ma quest’anno la festa ha un significato ancora più importante: l’intero evento sarà dedicato alla raccolta fondi per la messa in sicurezza della chiesa parrocchiale e per l’installazione di un impianto di raffrescamento, un progetto fondamentale per il comfort e la sicurezza della comunità.
Il menu promette di soddisfare ogni palato: frittelle semplici o farcite con mortadella, prosciutto crudo, formaggio fritto e porchetta; patatine fritte, pane e formaggio fritto e, per i più golosi, dolci novità come i maritozzini con Nutella e con panna e Nutella. Non mancheranno le bevande alla spina, con birra bionda classica, vino rosso e coca cola.
“Questa festa è il cuore della nostra comunità – spiegano gli organizzatori –. Oltre a divertirci e stare insieme, vogliamo unire le forze per un obiettivo comune: rendere più sicura e accogliente la nostra chiesa”.
L’invito è quindi a partecipare numerosi, gustare le specialità proposte e contribuire a questa importante causa.
Per restare aggiornati sulle ultime novità e sul programma dell’evento, basta seguire la pagina social MartinFest Eventi.
Due serate di gusto, musica e solidarietà: Martinsicuro vi aspetta!
