SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cala il sipario su “Risate in Palazzina”, la rassegna comica che per tutta l’estate ha regalato serate di allegria e buonumore al pubblico sambenedettese, portando sul palco della Palazzina Azzurra artisti provenienti da ogni parte d’Italia.

L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 5 settembre e promette di essere una chiusura in grande stile. A salire sul palco saranno due ospiti d’eccezione: Marco Capretti, volto noto di Made in Sud e già definito “il nuovo Teo Mammucari”, e il duo comico I Sequestrattori, paragonati per sintonia e comicità alla storica coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

A fare da padrone di casa sarà il mitico Angelo Carestia, che con le sue battute fulminanti e le immancabili gag guiderà il pubblico attraverso una serata tutta da ridere.

Le precedenti quattro serate hanno registrato il tutto esaurito, con la Palazzina Azzurra gremita di spettatori pronti ad applaudire e divertirsi. Un successo che premia la determinazione dell’assessore Cinzia Campanelli e di tutta l’amministrazione comunale, che hanno fortemente creduto in questa iniziativa.

La direzione artistica è curata, come sempre, dal Lido degli Aranci, che da oltre 40 anni è un punto di riferimento nel panorama comico italiano. Un’esperienza che è garanzia di qualità e professionalità.

Insomma, l’ultima serata di “Risate in Palazzina” si preannuncia imperdibile: un mix di talento, comicità e leggerezza per chiudere in bellezza un’estate da ricordare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *