- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

San Benedetto, si chiude con il botto “Risate in Palazzina”, due ospiti d’eccezione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cala il sipario su “Risate in Palazzina”, la rassegna comica che per tutta l’estate ha regalato serate di allegria e buonumore al pubblico sambenedettese, portando sul palco della Palazzina Azzurra artisti provenienti da ogni parte d’Italia.

L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 5 settembre e promette di essere una chiusura in grande stile. A salire sul palco saranno due ospiti d’eccezione: Marco Capretti, volto noto di Made in Sud e già definito “il nuovo Teo Mammucari”, e il duo comico I Sequestrattori, paragonati per sintonia e comicità alla storica coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

A fare da padrone di casa sarà il mitico Angelo Carestia, che con le sue battute fulminanti e le immancabili gag guiderà il pubblico attraverso una serata tutta da ridere.

Le precedenti quattro serate hanno registrato il tutto esaurito, con la Palazzina Azzurra gremita di spettatori pronti ad applaudire e divertirsi. Un successo che premia la determinazione dell’assessore Cinzia Campanelli e di tutta l’amministrazione comunale, che hanno fortemente creduto in questa iniziativa.

La direzione artistica è curata, come sempre, dal Lido degli Aranci, che da oltre 40 anni è un punto di riferimento nel panorama comico italiano. Un’esperienza che è garanzia di qualità e professionalità.

Insomma, l’ultima serata di “Risate in Palazzina” si preannuncia imperdibile: un mix di talento, comicità e leggerezza per chiudere in bellezza un’estate da ricordare.