Mons. Piccinonna ha insistito sulla necessità di uno sforzo condiviso: «Sforzatevi di entrare per la porta stretta. Non arrendetevi. Coraggio, andate avanti, nella persuasione che da quella porta dobbiamo passarci tutti. Non ci possono essere entrate secondarie o preferenziali. Prima ancora che case e strutture, stiamo costruendo e ricostruendo la vita”. Prima di impartire la benedizione finale, il vescovo ha rinnovato i sentimenti di vicinanza e di preghiera per tutta la comunità amatriciana e ha ringraziato quanti hanno reso possibile le celebrazioni, per la prima volta, quest’anno, svoltesi senza politici e senza rappresentati delle istituzioni per volere del sindaco, Giorgio Cortellesi, e della sua giunta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.
Altre news
Community
Entra a far parte della nostra community Whatsapp per avere sempre a disposizione le notizie più importanti pubblicate dal nostro giornale
EntraArchivi (ultimi 12 mesi)
Redazione Ancora Online
Proprietà Fondazione "Giuseppe Chiaretti"
Via Forte - San Benedetto del Tronto (Ap)
Registrazione Trib. di Ascoli Piceno: N. 211 del 24/5/1994
Direttore Responsabile: Simone Incicco
Direttore Editoriale: Pietro Pompei
Per comunicati: settimanaleancora@gmail.com
Telefono Redazione: 328/6325380
Privacy Policy
Cookie Policy




0 commenti