GROTTAMMARE – Un’altra serata di grande spettacolo ha illuminato piazza Fazzini, grazie all’ultimo appuntamento estivo del “Cabaretour”, organizzato dall’Associazione Lido degli Aranci. La piazza, gremita di pubblico, ha fatto da cornice a uno show che ha saputo intrecciare comicità, musica e danza, regalando emozioni e risate fino a tarda sera.
Sul palco si sono alternate le coreografie curate dalla Danzarte Cris Academy diretta da Cristina Orsini, applaudite a lungo per eleganza e freschezza. Spazio poi al giovane talento Leonardo Pallini, il bambino prodigio della chitarra, che ha incantato con le sue esibizioni sorprendenti.
Applausi calorosi per l’ospite a sorpresa Angelo Carestia e soprattutto per Gianfranco Phino, artista di grande carisma, capace di tenere il pubblico incollato alle sedie per oltre un’ora con la sua comicità irresistibile. La serata è stata condotta dalla grottammarese doc Alessandra Mora, che ha guidato con eleganza il ricco programma.
Il Lido degli Aranci dà infine appuntamento a sabato 30 agosto, sempre in piazza Fazzini, con “Notti Magiche” del Mago Ares e tante sorprese per grandi e piccoli.