X

Montemisio, il 27 luglio l’incontro con Don Armando Moriconi: “Con Cristo Dio ha dato vita anche a voi, perdonando tutte le colpe”

ROTELLA – Nel suggestivo scenario del Santuario della Madonna della Consolazione, sabato 27 luglio si terrà uno degli appuntamenti più attesi degli Incontri di Spiritualità Eucaristica, che quest’anno celebrano il loro nono anniversario.

A guidare l’incontro sarà Don Armando Moriconi, che proporrà una catechesi sul tema: “Con Cristo Dio ha dato vita anche a voi, perdonando tutte le colpe”, un invito a lasciarsi rinnovare dalla grazia del perdono e a vivere pienamente la vita nuova in Cristo.

Il programma, come da tradizione consolidata, prenderà il via alle 16:15 con l’Adorazione Eucaristica, un momento di silenzio e contemplazione davanti al Santissimo Sacramento. Alle 17:30, la catechesi aiuterà i presenti a riflettere sul dono della misericordia divina, mentre la giornata si concluderà alle 18:30 con la celebrazione della Santa Messa, durante la quale saranno presenti diversi sacerdoti per il sacramento della riconciliazione.

Gli Incontri di Spiritualità Eucaristica, avviati nel marzo del 2016, si svolgono regolarmente l’ultima domenica di ogni mese da marzo a settembre. Rappresentano un’occasione preziosa per vivere momenti di ascolto, preghiera e comunione, con la partecipazione di sacerdoti delle diocesi del Piceno e dei frati minori delle Marche.

I prossimi appuntamenti

Gli incontri continueranno anche nei prossimi mesi, sempre con lo stesso programma (Adorazione, Catechesi e Santa Messa):

  • 31 agosto – Con P. Samuele Salvatori ofm, sul tema: “Imparate da Me che sono mite e umile di cuore”

  • 28 settembre – Con P. Ferdinando Campana ofm, sul tema: “Siamo diventati ricchi per mezzo della Tua povertà”

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 371 139 7261

Redazione: