I Giovani Lab organizzano una gita per ammirare l’alba

RIPATRANSONE – La Banca di Ripatransone e del Fermano, in collaborazione con l’associazione GiovaniLab.com, organizza il prossimo 2 agosto Alba sul Monte Amandola, un suggestivo viaggio per raggiungere la vetta e ammirare l’alba. La partecipazione è gratuita, la colazione è offerta dai GiovaniLab.com.

“Questa iniziativa – ricorda Antonio Graziano, Presidente di GiovaniLab.com – inizia ad avere un suo consolidamento storico, dal momento che siamo giunti alla quinta edizione consecutiva dell’evento. Dopo i Monti Sibillini, Bolognola e San Marco, stavolta ci recheremo sul Monte Amandola: sostenibilità, amore per il territorio e spirito di gruppo sono fondamentali per il nostro gruppo e per la Banca di Ripatransone e del Fermano”.

Il punto di ritrovo, per iniziare la scalata, è in zona Campolungo (Amandola) nella notte tra il 1° e il 2 agosto, con partenza alle tre del mattino: i partecipanti raggiungeranno la località con mezzi propri. Il tragitto durerà circa tre ore e 20 minuti andata e ritorno, di difficoltà intermedia.

È importante prenotarsi, per permettere agli organizzatori di preparare il numero giusto di colazioni: si può scrivere al numero 331/6338952.

AddThis Website Tools
Categories: Ripatransone
Redazione:
whatsapp
line