ACQUAVIVA PICENA – Martedì 1 luglio, ad Acquaviva Picena, è in programma “Salute in cammino per la cultura”, con un itinerario culturale dedicato alla scoperta di uno degli splendidi borghi del Piceno.

L’iniziativa dell’Unione Sportiva Acli Marche Aps, che ha già fatto tappa in altre città, torna ad Acquaviva Picena per una iniziativa realizzata con il patrocinio e il contributo della locale amministrazione comunale.

Il programma della manifestazione “Alla scoperta del borgo di Acquaviva Picena” prevede il raduno dei partecipanti in Piazza San Nicolò alle 18 e a seguire una camminata nel centro storico, aperta a cittadini di ogni età, con la presenza di una guida turistica abilitata.

E’ previsto anche l’accesso gratuito alla Fortezza Medievale.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita . Per aderire (massimo 50 persone) occorre prenotare entro il 30 giugno, con un messaggio al numero 3939365509, indicando il proprio nome e cognome e la data della manifestazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *