SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da domani, 26 Giugno 2025, torna la rassegna “Note al Tramonto”, uno degli appuntamenti più suggestivi dell’estate con musicisti che si esibiscono ai piedi del celebre Monumento al Gabbiano Jonathan Livingston di Mario Lupo, lungo la passeggiata del molo sud, mentre il sole tramonta dietro le colline.
La rassegna, promossa dagli Assessorati alla Cultura e al Turismo del Comune di San Benedetto del Tronto in collaborazione con l’Associazione Arte Viva e con il patrocinio di AssoArtisti. unisce così lo scenario meraviglioso del molo sud con la poesia del mare e la suggestiva atmosfera dell’imbrunire, offrendo agli spettatori uno spettacolo nello spettacolo, un’esperienza davvero indimenticabile.
L’appuntamento è per ogni Giovedì alle ore 19:00. A rompere il ghiaccio domani, Giovedì 26 Giugno, sarà il duo “Mistura popolare”, composto da Michela Farinelli alla voce e Daniele Ferretti alla chitarra e voce, che proporranno brani della tradizione italiana popolare riarrangiati in chiave bossanova e jazz.
Il secondo ed il terzo appuntamento sono in programma per Giovedì 3 Luglio, con gli “Opera acustica”, e il 10 luglio, con lo “Smooth latin jazz trio”. I protagonisti delle serate successive saranno annunciati, nel corso della stagione, sul portale turistico turismo.comunesbt.it.
0 commenti