ASCOLI PICENO – Una serata speciale, un’ospite leggendaria e uno spettacolo che unisce la potenza del canto corale alla magia della danza: Sabato 5 Luglio arriva al Teatro dei Filarmonici in Ascoli Piceno Heather Parisi, icona della televisione, della danza e dello spettacolo italiano.

Si tratta dell’appuntamento clou del primo Festival Choreofonie, organizzato dal Coro Giovanile Piceno, con la direzione artistica di Claudio Bellumore e la co-direzione di Mauro Procacci.

Heather Parisi sarà protagonista di un incontro esclusivo con il pubblico, intervistata insieme a Kevin Galiè (Boston Ballet), Valeria Pacifico e Marco Ferretti, in un dialogo emozionante sul profondo legame tra voce e corpo. Heather risponderà alle domande del pubblico e si intratterrà per foto e saluti al termine della serata.

A seguire, lo spettacolo continua con la sperimentazione dal vivo tra coro e danza: il Coro Giovanile Piceno e il Gruppo Corale Piceno accompagneranno sul palco ballerini professionisti del Teatro San Carlo di Napoli – Raffaele Vasto e Natalia Caliendo – insieme a Francesca Amy Amante e al Collettivo mrc Noema.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso e su www.vivaticket.com.

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/26220

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *