ACQUAVIVA PICENA – L’Ente Associazione Palio del Duca organizza la penultima serata culinaria “Serata del sottobosco”, che si terrà venerdì 20 giugno alle ore 20:30 presso il ristorante “La dimora di Bacco” di Monteprandone.
Si potranno gustare delle ricette particolari create dalle mani sapienti dello chef Emidio Mistretta, piatti prelibati preparati trasformando i prodotti tipici del sottobosco: funghi, tartufi, bacche di ginepro e molto altro.
L’Ente Associazione Palio del Duca sottolinea che è proprio al ristorante “La dimora di Bacco” che sarà affidato il catering e il menù del Banchetto nuziale medievale del 3 agosto all’interno della Fortezza medievale di Acquaviva Picena. il banchetto è un evento unico nel Piceno.
Il Palio del Duca ha recentemente partecipato, nei giorni 8 e 14 giugno come ospite e come collaboratore, al Palio dei Castelli di San Severino Marche. Il cav. Nello Gaetani, presidente dell’Ente Palio del Duca ha, con gioia, affermato: “Sono molti anni che collaboriamo con il Palio dei Castelli, siamo diventati una grande famiglia, si è creata una rete di fiducia e sostegno reciproco che non può fare altro che valorizzare sia Acquaviva Picena che San Severino Marche e la storia di entrambi i Comuni”.
I posti per il Banchetto del 3 agosto sono numerati e molti di essi già prenotati, l’Ente sollecita, quindi, tutti quelli che volessero partecipare a contattare quanto prima l’Associazione per la prenotazione, il numero a disposizione è il seguente: 335/370870. È possibile prenotare anche tramite internet: sponsalia@paliodelduca.it.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.paliodelduca.it.
Il Palio del Duca è presente sui canali social Facebook e Instagram.
0 commenti