ACQUAVIVA PICENA – L’Ente Associazione Palio del Duca organizza la penultima serata culinaria “Serata del sottobosco”, che si terrà venerdì 20 giugno alle ore 20:30 presso il ristorante “La dimora di Bacco” di Monteprandone.

Si potranno gustare delle ricette particolari create dalle mani sapienti dello chef Emidio Mistretta, piatti prelibati preparati trasformando i prodotti tipici del sottobosco: funghi, tartufi, bacche di ginepro e molto altro.

L’Ente Associazione Palio del Duca sottolinea che è proprio al ristorante “La dimora di Bacco” che sarà affidato il catering e il menù del Banchetto nuziale medievale del 3 agosto all’interno della Fortezza medievale di Acquaviva Picena. il banchetto è un evento unico nel Piceno.

Il Palio del Duca ha recentemente partecipato, nei giorni 8 e 14 giugno come ospite e come collaboratore, al Palio dei Castelli di San Severino Marche. Il cav. Nello Gaetani, presidente dell’Ente Palio del Duca ha, con gioia, affermato: “Sono molti anni che collaboriamo con il Palio dei Castelli, siamo diventati una grande famiglia, si è creata una rete di fiducia e sostegno reciproco che non può fare altro che valorizzare sia Acquaviva Picena che San Severino Marche e la storia di entrambi i Comuni”.

I posti per il Banchetto del 3 agosto sono numerati e molti di essi già prenotati, l’Ente sollecita, quindi,  tutti quelli che volessero partecipare a contattare quanto prima l’Associazione per la prenotazione, il numero a disposizione è il seguente: 335/370870. È possibile prenotare anche tramite internet: sponsalia@paliodelduca.it.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.paliodelduca.it.

Il Palio del Duca è presente sui canali social Facebook e Instagram.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *