MARTINSICURO – Pubblico numeroso sabato sera alla rotonda Las Palmas di Martinsicuro per assistere all’atteso evento “Vi presento Narciso”, che ha visto protagonista la criminologa e divulgatrice scientifica Dott.ssa Roberta Bruzzone.
Il convegno, promosso dalla Commissione Pari Opportunità di Martinsicuro, ha affrontato con grande lucidità e profondità il tema del narcisismo patologico, un argomento attuale ma ancora poco discusso nei contesti pubblici.
La Dott.ssa Bruzzone ha tenuto la scena per oltre un’ora, riuscendo a coinvolgere il pubblico con una relazione densa di contenuti e spunti di riflessione, seguita da un vivace e partecipato dibattito. L’attenzione e la sensibilità dimostrate dai presenti hanno confermato l’interesse crescente verso tematiche legate alla salute psicologica e alle dinamiche relazionali tossiche.
«Ci abbiamo creduto, ci siamo impegnati, e a giudicare dai risultati siamo stati ampiamente ripagati – ha dichiarato la presidente Isabel Marchegiani –. È stata una serata intensa, partecipata, importante, che ha lasciato un segnale forte e altamente comunicativo su un tema spesso sottovalutato. Ci auguriamo di aver offerto un contributo concreto ad un pubblico attento e sensibile».
L’evento si inserisce in un più ampio percorso di sensibilizzazione promosso dalla CPO comunale di Martinsicuro, volto a stimolare il dibattito su temi cruciali per il benessere individuale e collettivo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *