CASTORANO – Si è concluso, dopo oltre 40 ore di insegnamento e 7 mesi di attività, il corso di chitarra che si è svolto presso la Biblioteca comunale di via Roma.

L’iniziativa è stata allestita nell’ambito del progetto “Benessere in comune” realizzato, con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri, dal Comune di Castorano e coordinato da U.S. Acli Marche Aps.

Il corso è stato curato dall’Associazione Music Academy Ascoli Aps e in particolare dal docente maestro Federico Sirocchi

La partecipazione è stata gratuita e rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni residenti nel territorio del Comune di Castorano.

All’ultima lezione era presente anche il vice sindaco del Comune di Castorano Marika Maoloni che, insieme al docente Federico Sirocchi, ha consegnato gli attestati di partecipazione al corso.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *