GROTTAMMARE – Giovedì 29 maggio, il Teatro delle Energie di Grottammare ha ospitato uno spettacolo teatrale emozionante e coinvolgente, dal titolo “I sogni sono desideri”, che ha concluso un progetto educativo dedicato ai bambini di 6 anni degli ultimi anni della scuola d’infanzia di Ischia e Ascolani di Grottammare, in collaborazione con l’associazione culturale Rattattù di Cupra Marittima.
Lo spettacolo è stato messo in scena grazie alla determinazione e alla costanza di Clarita Baldoni, Alessia Rivosecchi e Angela Pagani, che, insieme al corpo docenti, hanno saputo dar vita a uno spettacolo di altissimo valore tecnico e morale. Ogni dettaglio è stato curato con passione, trasmettendo un messaggio positivo e significativo ai piccoli protagonisti e al pubblico presente.
I rappresentanti dei genitori esprimono un sentito ringraziamento alla dirigente scolastica, alle collaboratrici e a tutte le insegnanti per il loro lavoro instancabile e professionale, che ha reso possibile la realizzazione di questo momento speciale.
Un ringraziamento anche agli sponsor e all’amministrazione comunale di Grottammare, il cui supporto è stato fondamentale per la realizzazione dello spettacolo.

In un’atmosfera carica di emozione, la dirigente scolastica, insieme ai genitori, ha voluto rendere omaggio a due colleghe prossime alla pensione: Concetta Giovanditto (Tina) e Laura Santaniello, riconoscendo il loro prezioso contributo e la dedizione di anni di lavoro.

Un applauso caloroso e sentito da parte di tutta la platea e del corpo docenti ha accompagnato il loro tributo, dimostrando grande affetto e riconoscenza per il lavoro svolto con dedizione e passione nel corso degli anni.
Lo spettacolo è stato un vero e proprio successo, non solo sul piano artistico, ma anche per il messaggio di comunità e di valorizzazione del lavoro di squadra che ha coinvolto, insegnanti, genitori, alunni e istituzioni locali. Un momento che resterà sicuramente impresso nel cuore di tutti i partecipanti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *