CUPRA MARITTIMA – Il 14 maggio a Cupra Marittima si è svolta la consegna del ricavato del Pranzo di beneficenza del Primo Maggio, organizzato presso gli Orti Sociali di Cupra Marittima. L’evento, giunto alla seconda edizione, ha visto la partecipazione di 105 persone, 30 in più rispetto allo scorso anno.
L’iniziativa, promossa dall’Assessore ai Servizi Sociali Eleonora Sacchini e da un gruppo di volontari, tra cui Claudio Ficcadenti, Roberto Sacchini, Elvira Viceré e gli amici degli orti, Anita, Lalla, Giovanni, Pietro, Robert e Francesco, ha avuto come obiettivo la promozione della socializzazione e dell’aggregazione tra i cittadini. Il pranzo è stato reso possibile grazie al supporto di sponsor locali, come Nenè Service e partners, Cupra Bibite, Supermercato Tigre Spendimeglio, supermercato D’Italy, supermercato Alimentari Mignini e Dolce Forno che hanno permesso la realizzazione dell’evento senza costi per i partecipanti.
Durante l’evento sono state raccolte offerte, che hanno raggiunto la cifra di 1350 euro, devolute a due associazioni di interesse sociale presenti nel territorio: l’Unitalsi sezione di Cupra Marittima e la Caritas della Parrocchia San Basso.
Un ringraziamento speciale va al volontario Giuseppe Ameli, che ha contribuito al trasporto degli anziani, agli esercizi commerciali che hanno supportato l’iniziativa per il secondo anno di fila e a tutti coloro che hanno contribuito per la realizzazione del pranzo.
L’evento ha confermato la sua importanza come momento di aggregazione e solidarietà per la comunità di Cupra Marittima.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *