RIPATRANSONE – Prosegue in Valtesino l’avvenimento più significativo dell’Anno Pastorale della Comunità Parrocchiale: la Festa in onore di Maria, Madonna di Fatima, Patrona della Parrocchia.

Dopo i primi giorni di maggio dedicati alla Novena, durante la quale i parrocchiani hanno invocato la protezione celeste della Madonna e ricordato i momenti fondamentali della nostra storia (l’arrivo dell’Immagine della Madonna in Valtesino nel 1946 e la dedicazione della Chiesa Parrocchiale nel 1966), ci prepariamo ora a vivere il culmine delle celebrazioni.

Martedì 13 Maggio 2025, nel giorno in cui si celebra il 108° Anniversario della Prima Apparizione della Madonna a Fatima (1917), il programma della giornata sarà il seguente:

  • Ore 19.00Recita del Rosario

  • Ore 19.30Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Gianpiero Palmieri, Vescovo di Ascoli Piceno e di San Benedetto – Ripatransone – Montalto

  • Ore 20.30Fiaccolata con l’Immagine della Madonna

  • Ore 21.00Serata di Festa in Parrocchia

Un momento atteso e partecipato, non solo di preghiera ma anche di condivisione comunitaria. L’evento si svolge in collaborazione con l’Associazione Valtesino e il Comune di Ripatransone.

Informazioni dettagliate e aggiornamenti sono disponibili in Parrocchia e sulla Pagina Facebook ufficiale “Parrocchia Madonna di Fatima Valtesino di Ripatransone AP”: Vai alla pagina Facebook

Gli organizzatori dichiarano: Vi aspettiamo tutti in Valtesino per la nostra Festa e per celebrare al meglio Maria, Madonna di Fatima, nostra Patrona.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *