STELLA DI MONSAMPOLO – Un’occasione per riflettere sul mondo del lavoro, tra innovazione, creatività e umanità: questo il centrp dell’incontro dal titolo Digitale, creativo, umano: il futuro dell’artigianato”, organizzato dall’Azione Cattolica di Stella. L’evento si terrà venerdì 16 maggio alle ore 21:00 presso il salone parrocchiale di Stella di Monsampolo.

L’iniziativa si inserisce nel ciclo Note perBene, parole e musica per parlare di lavoro”, una serie di appuntamenti che uniscono riflessione e cultura attraverso il linguaggio dell’esperienza, della testimonianza e della musica dal vivo.

Ospite della serata sarà Giovanni Re, community manager, figura ben nota nel mondo dell’artigianato digitale e del making, che porterà la sua visione su come l’artigianato possa evolversi nell’era della trasformazione digitale, mantenendo però saldo il valore umano e creativo del mestiere (leggi la sua biografia: https://giovannire.blogspot.com/p/contatti.html).

L’incontro sarà anche accompagnato da musica dal vivo.

L’Azione Cattolica di Stella invita tutta la cittadinanza a partecipare per condividere un momento di confronto e comunità, in un dialogo aperto sul presente e il futuro del lavoro artigiano.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *