SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si avvicina alle sue battute finali la Stagione teatrale “Essere umani” al Cineteatro San Filippo Neri. Andranno in scena domani, venerdì 14 marzo 2025, Michele De Paola e Marisa Grimaldo con “Polmoni”, di Duncan Macmillan.
Mettere al mondo un essere umano, nato da noi ma altro da noi, non racchiude in sé, il mistero della vita? Ma, d’altra parte, non è profondamente egoista far nascere un figlio ora, nel contesto storico culturale in cui stiamo vivendo? U (uomo) e D (donna) sono una giovane coppia che contempla la possibilità di avere un figlio. L’intero atto unico racconta la loro storia d’amore dai trent’anni fino alla loro vecchiaia.
Anche quest’anno, al termine di ogni spettacolo e incluso nel prezzo del biglietto, sarà inserito “C’è di più”, un momento di formazione del pubblico post spettacolo che dà la possibilità al pubblico di interagire con gli artisti per arricchire l’esperienza dello spettacolo rendendola più attiva e partecipata.
L’associazione Caleidoscopio invita tutti i lettori ad entrare a far parte della CaleidoFamily, un gruppo di persone che gravita attorno al CineTeatro San Filippo Neri e che crede e condivide i valori di Caleidoscopio. Per avere tutte le informazioni è possibile visitare il sito oppure passare in teatro: “Scoprirai una grande famiglia desiderosa di accoglierti e farti sentire a casa! – dichiarano gli iscritti all’associazione.
Per acquistare i biglietti:
https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/plan-bi-san-benedetto-del-tronto
FB Cineteatro San Filippo Neri
IG Cineteatrosfn
Sito www.cineteatrosanfilipponeri.com
Tel. 389 1463537 – Segreteria
Mail caleidoteatro@gmail.com
Per avere maggiori informazioni sugli spettacoli:
canali social del Cineteatro o sul sito www.cineteatrosanfilipponeri.com/stagione/.
0 commenti