GROTTAMMARE – Il personale dell’ufficio Lampade votive ha fissato al 30 aprile il termine per comunicare l’intenzione di mantenere attivo il servizio presso il civico cimitero. L’annuncio è rivolto agli utenti che non abbiano ancora ricevuto l’avviso di pagamento per le annualità 2023-2024.

L’illuminazione votiva è un servizio a domanda individuale che consente di avere un punto luce sulle lapidi dei propri cari defunti. Per garantire la continuità del servizio, è importante verificare la propria posizione entro la scadenza indicata.

In assenza di comunicazioni entro la scadenza prevista, l’illuminazione verrà sospesa. Qualora si desiderasse riattivarla in seguito, sarà necessario stipulare un nuovo contratto, saldare eventuali canoni arretrati e sostenere il costo di un nuovo allaccio al costo di 10€, oltre al canone annuale dovuto.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, il personale comunale è a disposizione dal lunedì al giovedì (orario 9-13), al numero 0735/739211.
Email: lampadevotive@comune.grottammare.ap.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *