MARTINSICURO Mercoledì 12 marzo alle 18:30, a Martinsicuro, si terrà l’incontro “Generazione Z: tra innovazione e ribellione”, un appuntamento di grande interesse per chi si confronta ogni giorno con il mondo degli adolescenti. A guidare la discussione sarà la Dott.ssa Catiusca Settembri, esperta del settore.

L’evento rientra nel progetto Area 2.18, promosso dal Comune di Martinsicuro e finanziato dal Piano Nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane. Il programma prevede laboratori dedicati agli studenti della Scuola secondaria di Martinsicuro e incontri formativi rivolti ai genitori.

L’incontro è aperto a genitori, docenti ed educatori interessati ad approfondire le dinamiche della Generazione Z. Al termine, seguirà un momento conviviale con un aperitivo presso il Comune di Martinsicuro.

Per informazioni e prenotazioni: 348 8260210.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *