SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Laboratorio di Frontiera organizza una raccolta fondi speciale sabato 8 e domenica 9 marzo, dalle 10:00 alle 19:00, in occasione della Festa della Donna. L’evento offrirà una selezione di prodotti artigianali, insieme a vestiti nuovi e vintage, per tutte le donne che desiderano fare acquisti solidali.

Gli organizzatori spiegano: “Questa iniziativa è un’importante occasione non solo per incontrare vecchi amici che ci sostengono da anni, ma anche per ampliare la nostra rete di solidarietà, accogliendo nuove persone pronte a condividere il nostro impegno.”

Da sempre, l’Associazione si dedica ad offrire opportunità di inserimento lavorativo e sostegno a donne in difficoltà, creando uno spazio di crescita e reintegrazione.

Gli organizzatori concludono: “Vi invitiamo a partecipare, anche solo per un saluto, e a contribuire a questa causa che da sempre ci sta a cuore.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *