GROTTAMMARE – Domenica 9 marzo, alle ore 15, i campi del Circolo Tennis Beretti, nella zona Ferriera, saranno il teatro della finale del prestigioso Trofeo Giuseppucci. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di tennis, che vedrà sfidarsi la squadra di casa, capitanata da Jonathan Diomedi, contro il Circolo Tennis Riviera di Sirolo.

Dopo cinque anni di dominio da parte dell’ATM Macerata, il titolo del Trofeo Giuseppucci è pronto a cambiare padrone, e l’entusiasmo è alle stelle per questa storica sfida. Raggiungere la finale rappresenta un grande traguardo per il Circolo Tennis Beretti, una realtà di riferimento per lo sport a Grottammare e in tutta la regione Marche.

Ma le emozioni non finiscono qui: alle ore 9, la squadra femminile del CT Beretti scenderà in campo per uno spareggio decisivo che potrebbe sancire la promozione in Prima Divisione della Giuseppucci. L’avversario da battere sarà il CT Porto San Giorgio, in un match che promette spettacolo e grande intensità. Un’ulteriore dimostrazione della crescita e della competitività del circolo, capace di formare atleti sempre più determinati e preparati.

“Per il secondo anno consecutivo abbiamo raggiunto la finale di questo prestigioso trofeo. Quest’anno avremo anche l’onore di disputarla nel nuovo campo della Ferriera, e sono certo che i nostri ragazzi daranno il massimo per portare a Grottammare l’ambito titolo”, ha dichiarato Matteo Carboni, presidente del Circolo Tennis Beretti.

Il CT Beretti può contare su una rosa di atleti di grande valore: Gramaticopolo Biagio, Sciahbasi Matteo, Piergallini Enrico, Vogeli Frederic, Meo Tommaso, Del Toro Matteo, Diomedi Jonathan e Giorgini Luigi. Un gruppo affiatato e determinato, pronto a scrivere un’importante pagina di storia per il tennis locale.

L’evento non sarà solo una competizione sportiva, ma un appuntamento di spicco nel panorama tennistico marchigiano, capace di richiamare appassionati e sostenitori da tutta la regione. Il Circolo Tennis Beretti si conferma così un’eccellenza dello sport a Grottammare, un orgoglio per la città e un punto di riferimento per la crescita dei giovani talenti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *