GROTTAMMARE – Con l’inizio della Quaresima, tempo di riflessione e conversione, la Chiesa di Sant’Agostino, con l’Adorazione Eucaristica Perpetua, apre le sue porte per un percorso spirituale che accompagnerà i fedeli fino alla Pasqua.

Ogni domenica, alle ore 18:00, Don Giorgio Carini guiderà meditazioni e la tradizionale Via Crucis, offrendo un’occasione preziosa per approfondire il mistero della Passione di Cristo.

Cinque appuntamenti scandiranno questo cammino di fede, invitando la comunità a riscoprire il valore della preghiera e della contemplazione.

Il programma degli incontri che si terranno alle ore 18.00

9 marzo 2025Gesù nell’orto del Getsemani
16 marzo 2025La Flagellazione
23 marzo 2025La Coronazione di spine
30 marzo 2025Gesù sale sul Calvario
6 aprile 2025Gesù muore in croce

Questi momenti di preghiera saranno accompagnati da una profonda riflessione sul significato del sacrificio di Cristo, offrendo ai partecipanti un’occasione di crescita spirituale e di preparazione alla Pasqua.

“Un tempo prezioso per rinnovarsi”

Giulia Damiani, responsabile dell’Adorazione Eucaristica Perpetua di Grottammare, sottolinea l’importanza di questo percorso:
“La Quaresima non è solo un tempo di sacrificio, ma un’opportunità di rinnovamento. Siamo tutti chiamati a fermarci, a riflettere e a riscoprire il valore dell’adorazione. Dedicare tempo a Dio significa permettere alla Sua grazia di trasformare il nostro cuore e la nostra vita.”

Un invito aperto a tutti, per riscoprire il valore della preghiera e della comunità.

La Chiesa di Sant’Agostino vi aspetta in Via Sant’Agostino 32, Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *