MONTALTO DELLE MARCHE – A casa di una sovrapposizione venuta a determinarsi con un importante evento cittadino, lo spettacolo Canto alle vite infinite in programma al Teatro della Fiaba e della Poesia di Montalto delle Marche il 17 maggio è anticipato al 10 maggio (sempre alle ore 21.15).

Per la nuova data dello spettacolo – proposto nella stagione teatrale promossa dal Comune di Montalto delle Marche con l’AMAT – rimango validi gli abbonamenti e i biglietti già acquistati.

Canto alle vite infinite vede Elena Bucci protagonista in scena, come autrice, regista e interprete, con le musiche originali al pianoforte e alla fisarmonica di Christian Ravaglioli, un tributo alla natura, ai luoghi cari della Romagna, colpiti dall’alluvione, in cui rivivono storie e leggende.

Per informazioni e prevendita biglietti: AMAT 071 2072439 e circuito vivaticket, anche on line, biglietteria del Teatro 338 2294521 (solo messaggi e chiamate WhatsApp).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *